italiano
deutsch
english
 
   
 
 
menù
   

Proposition Nr. 0203: Hotel Zunica Civitella - Pour plus de photos et prix cliquez ici.

La version française de ce document n'est pas encore disponible

Hotel quattro stelle, vicino al mare (35 km)

Se avete voglia di una vacanza in uno dei borghi più belli d'Italia, se amate la buona cucina, l'arte e la natura, questo albergo a quattro stelle è il posto giusto per voi. Nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso, sulla piazza principale di uno dei borghi più belli e meglio conservati d'Italia, Civitella del Tronto.

La dimora è un antico ed elegante palazzo del ‘600 che la famiglia da quattro generazioni apre ai viaggiatori in cerca di un luogo di ristoro fuori dall'ordinario. Vi regalerete una sorprendente vacanza in Abruzzo, alla scoperta di un territorio ricco di storia, tradizioni e sapori, tra l'azzurro del mare Adriatico e l'oro della Montagna dei Fiori.

Il ristorante, raccomandato dalle più importanti guide gastronomiche e meta dei cultori della buona cucina, vi sedurrà con le antiche ricette del territorio, rivisitate dallo staff giovane e talentuoso che si nasconde dietro ai fornelli. L'eleganza  discreta, il comfort e la cura degli ambienti, insieme alla cordialità e alle premure dello staff, vi tenteranno a rimanere più a lungo. Le camere sono silenziose ed arredate con grande raffinatezza. Sono dotate di ogni confort, fornite di accesso ad internet, tv satellitare, minibar asciugacapelli e set di cortesia.

Alcune camere si affacciano sulla piazza principale del borgo ed offrono una magnifica vista che spazia dal Gran Sasso al mare Adriatico. Civitella del Tronto arroccata su un'incantevole collina (600 m s.l.m) in una posizione a nido d'aquila, è tra i luoghi più interessanti della regione per la bellezza architettonica racchiusa all'interno di antiche mura.

L'aristocratica cittadina è sovrastata dalla fortezza, di incredibile ingegneria costruttiva, fu l' ultimo baluardo dei Borboni a cadere, il 20 marzo 1861, ai "piemontesi", dopo un agguato durato ben 146 giorni, La Fortezza di Civitella del Tronto è la seconda in Europa per grandezza con i suoi 500 metri di lunghezza i 25.000 mq di superficie.. Distrutta e saccheggiata è stata restaurata solo cento anni più tardi. Oggi è visitabile in tutta l'imponenza delle piazze, dei bastioni e dei camminamenti, con un museo delle armi che ne racconta la storia.

Spécial Adria Sud:
Gratuit: transferts depuis et vers les aéroports;
ou voiture de location;
ou un rabais intéressant.

Demandez un devis:

Adria Sud s.r.l. , Travel Office, Contrada Riomoro 7, 64010 Colonella,Te.
tel. 0039 0861 753630; fax.0039 0861 716314.
e-mail: info@adriasud.it
Member of FIAVET

 
Adria Sud - Contrada Riomoro - 64010 Colonnella (TE) - Tel: +39 +0861753630 - Fax: +39 +0861 716314
P I. 00427260674

Updated by MVWeb software on May 4, 2013 h: 14.40